I militari della Stazione Carabinieri di Coriano, infatti, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di plurime sostanze stupefacenti, un foggiano classe 92, residente da tempo a Coriano – ma di fatto domiciliato a Misano Adriatico.
I carabinieri, da tempo sulle tracce dell’uomo, dichiaratamente spazzacamino di professione, al termine di un lungo servizio di osservazione e pedinamento, hanno deciso di fermare il sospettato e di sottoporlo ad una perquisizione personale e domiciliare che ha portato alla conferma della teoria degli investigatori. Infatti, nell’abitazione di Misano Adriatico, è stato trovato un vero e proprio market degli stupefacenti: 230 gr circa di marijuana, già suddivisa in dosi, pronte per la cessione a terzi e 114 pasticche di ecstasy. Inoltre era presente tutto l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente ed un bilancino di precisione.
L’uomo, davanti a tale scoperta, non ha potuto far altro che ammettere la propria condotta e consegnare ai militari anche la somma di 350,00 euro, provento dell’attività di spaccio.
Pertanto, informato dell’accaduto il Sost. Proc. Della Repubblica di turno, l’uomo è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Fonte: Comando Provinciale di Rimini